Rossetti Essence Matt Matt Matt

Ciao a tutti. Finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare i rossetti Matt Matt Matt di Essence. Praticamente lo stand è sempre preso d’assalto ed è difficilissimo reperire tutte le colorazioni.  Ho comprato il numero 01-03-04-06.

I rossetti Matt Matt Matt sono venduti a un prezzo di 2,89. Un prezzo super conveniente come tutti i prodotti di Essence. La promessa di questo prodotto è di avere un colore super pigmentato e con un finish MAT a lunga tenuta.

A titolo informativo inserico l’INCI di questo prodotto: Isononyl Isononanoate, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ozokerite, Cera Microcristallina (Microrystalline Wax), Vp/Hexadecene Copolymer, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ethylhexyl Palmitate, Euphobia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearate, Isopropyl Palmitate, Glyceryl Caprylate, Bht, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamon, Linalool, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

In generale mi sono trovata molto bene con questi rossetti, la durata è abbastanza lunga e sono facili da applicare. Vediamo in particolare le mie impressioni per ogni colorazione provata:

01 NATURAL KISS

Questa colorazione è un color nude con una punta di rosa molto leggero e portabile. La consistenza è cremosa, quindi consiglio di applicare un contorno labbra in quanto soprattutto alla prova cibo tende leggermente a sbavare. Per il resto dura abbastanza ed è adatto a un trucco da giorno.

03 WOW EFFECT

Devo dire che questo è il mio preferito è un color malva rosato, bellissimo e adatto a tutti a mio parere. Ha un ottima tenuta e va bene con qualsiasi tipo di trucco. Molto resistente e non tende a sbavare.

04 PINK UP YOUR LIFE

Un Fuscia acceso bellissimo. Un colore giovanile che da un tocco di sprint al nostro trucco. Questo rossetto è molto pigmentato infatti consiglio di aiutarsi con un pennellino per definirlo meglio. Anche questo come gli altri ha una buona durata . Il consiglio che vi do, è di esfoliare e idratare bene le labbra prima di applicarlo.

06 KISS ME IF YOU CAN

Un bel rosso mattone con una punta di marrone. Rende le labbra molto definite e sensuali. Anche per questo rossetto consiglio di esfoliare e idratare bene le labbra prima di applicarlo e di aiutarsi con un pennellino per una maggiore definizione. La tenuta è ottima.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...