Rossetti Essence Matt Matt Matt

Ciao a tutti. Finalmente dopo tante ricerche sono riuscita a trovare i rossetti Matt Matt Matt di Essence. Praticamente lo stand è sempre preso d’assalto ed è difficilissimo reperire tutte le colorazioni.  Ho comprato il numero 01-03-04-06.

I rossetti Matt Matt Matt sono venduti a un prezzo di 2,89. Un prezzo super conveniente come tutti i prodotti di Essence. La promessa di questo prodotto è di avere un colore super pigmentato e con un finish MAT a lunga tenuta.

A titolo informativo inserico l’INCI di questo prodotto: Isononyl Isononanoate, Synthetic Fluorphlogopite, Caprylic/Capric Triglyceride, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Ozokerite, Cera Microcristallina (Microrystalline Wax), Vp/Hexadecene Copolymer, Neopentyl Glycol Dicaprylate/Dicaprate, Ethylhexyl Palmitate, Euphobia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Octyldodecanol, Octyldodecyl Stearate, Isopropyl Palmitate, Glyceryl Caprylate, Bht, Parfum (Fragrance), Hexyl Cinnamon, Linalool, CI 15850 (Red 6 Lake), CI 77491 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

In generale mi sono trovata molto bene con questi rossetti, la durata è abbastanza lunga e sono facili da applicare. Vediamo in particolare le mie impressioni per ogni colorazione provata:

01 NATURAL KISS

Questa colorazione è un color nude con una punta di rosa molto leggero e portabile. La consistenza è cremosa, quindi consiglio di applicare un contorno labbra in quanto soprattutto alla prova cibo tende leggermente a sbavare. Per il resto dura abbastanza ed è adatto a un trucco da giorno.

03 WOW EFFECT

Devo dire che questo è il mio preferito è un color malva rosato, bellissimo e adatto a tutti a mio parere. Ha un ottima tenuta e va bene con qualsiasi tipo di trucco. Molto resistente e non tende a sbavare.

04 PINK UP YOUR LIFE

Un Fuscia acceso bellissimo. Un colore giovanile che da un tocco di sprint al nostro trucco. Questo rossetto è molto pigmentato infatti consiglio di aiutarsi con un pennellino per definirlo meglio. Anche questo come gli altri ha una buona durata . Il consiglio che vi do, è di esfoliare e idratare bene le labbra prima di applicarlo.

06 KISS ME IF YOU CAN

Un bel rosso mattone con una punta di marrone. Rende le labbra molto definite e sensuali. Anche per questo rossetto consiglio di esfoliare e idratare bene le labbra prima di applicarlo e di aiutarsi con un pennellino per una maggiore definizione. La tenuta è ottima.

Annunci

Un pensiero su “Rossetti Essence Matt Matt Matt

  1. unarcencieldecolouretdevie ha detto:

    Ciao, colgo l’occasione per ringraziarti di esserti iscritta al mio blog! Grazie di cuore!! Per quanto riguarda il post posso dirti che ho potuto provare solo il numero 04 in quanto come sempre gli stand di essence sono sempre tutti saccheggiati …. L’ho applicato diverse volte e mi sono trovata bene per il prezzo che ha.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...